ALBERGO

 

Punto nevralgico per attività turistiche e lavorative il SANLORENZO offre una tranquilla e silenziosa ospitalità e nel contempo la possibilità di raggiungere rapidamente a piedi la sede delle principali attività situate nel centro storico di Grosseto.

 

L'ALBERGO, nato nel 1989 dalla ristrutturazione di un palazzo storico del quale conserva la sobria eleganza, è proprietà della famiglia Pisaneschi sin dalla sua edificazione.

 

Il salone e le varie sale dedicate al relax e alla tranquillità, lo rendono una piccola oasi fuori dal tempo, ideale anche per un periodo di lavoro "in solitaria" come finire un libro.


Al SANLORENZO è possibile contare sulla cortesia e l'accoglienza di una famiglia che si occupa del benessere dei propri ospiti, suggerendo itinerari ed escursioni nella bellissima terra di Toscana e curando tutti quei particolari che rendono un soggiorno piacevole e confortevole.


La direzione ha stipulato accordi e convenzioni con ristoranti e altre realtà del territorio per essere in grado di assistere con sollecitudine gli ospiti nella soluzione di ogni loro necessità.


Particolare attenzione è dedicata alle escursioni realizzabili in Maremma, dove la natura è sovrana e la sua suggestiva storia è presente nei millenari insediamenti dell'uomo.

 

Presso la reception dell'albergo potrete sempre trovare depliant, cartine e la disponibilità del nostro personale, pronto a fornire tutti gli elementi che favoriranno il vostro Turismo in Maremma.

 

  • Prenota ora
    Fornito da Booking.com